giovedì 25 febbraio 2016

IL PERSONAL COACHING, L'ALLENATORE PERSONALE


Il Personal Coach è il tuo personale assistente e il tuo supporto. Cioè, è un professionista che grazie alla relazione che si instaura, ti aiuta a scoprire e a  mettere a frutto le tue potenzialità.

Il Personal Coach ha esperienza in tutto ciò che riguarda le risorse umane e padroneggia tecniche e modalità che sa calibrare sulla misura della tua individualità e delle tue necessità.



Sappi che in ogni istante la decisione se seguire o meno le proposte del Personal Coach spetta solo o unicamente a te: cioè tu tieni in mano il timone del tuo cammino, tu sei libero!

Ricorda che quanto il tuo Personal Coach ti dice e ti consiglia è solo e unicamente nel tuo interesse dichiarato, cioè è funzionale al raggiungimento degli obiettivi che tu ti sei prefissato.

Affiancarti al tuo Personal Coach ti è utile se vuoi intraprendere un percorso di crescita personale e anche lo è per migliorare la tua situazione lavorativa oppure per ottenere risultati sportivi di più alto livello.



In tutti questi casi il Coach sarà il tuo Allenatore personale e ti permetterà di ottenere risultati che altrimenti rimarrebbero un puro miraggio, cioè un altro sogno nel cassetto.


Nessun commento:

Posta un commento